Inter, il dg Fassone: “Dura col Celtic, ma vogliamo vincere la coppa”
Il dg dell’Inter Marco Fassone ha commentato ai microfoni di Mediaset il sorteggio per i sedicesimi di finale di Europa League dove i nerazzurri affronteranno gli scozzesi del Celtic.

Queste le sue parole: “Bisogna provare a vincere la Coppa, è una delle alternative che abbiamo per arrivare in Champions. Ce la metteremo tutta per raggiungere questo obiettivo. Il Celtic ha grande tradizione, la partita sarà complicata ma anche tutte le altre partite lo sarebbero state. L’Europa League sta crescendo, speriamo di fare strada in questa bella competizione”.
Fassone si è poi soffermato anche sul mercato e sul settore giovanile: “Mercato? Facciamo delle riflessioni con Mancini, Ausilio e Thohir. L’importante è la chiarezza, con Mancini lo siamo sempre stati e lui ha condiviso i nostri piani. Dovremo operare con oculatezza in un mercato, quello di gennaio, che non è mai facile. Intanto pensiamo al campionato, la classifica non è quella che ci aspettavamo ma cercheremo di migliorare, poi a febbraio vedremo dove saremo. Il settore giovanile? La nostra Accademy da sempre ha prodotto talenti importanti. Ho notato che Mancini è molto attento ai giovani, segue personalmente la crescita della Primavera”.