Inter, la carica di Thohir: “Mancini è un buon leader”
Vigilia di Europa League in casa Inter, con la squadra reduce da ben tre vittorie consecutive in campionato sotto la gestione di Roberto Mancini e dal pareggio per 3-3 contro il Celtic nel match di andata.

Ad approfittare del buon momento della formazione neroazzurra ci ha pensato anche il presidente dell’Inter Erick Thohir, sbarcato in Italia in mattinata, il quale ha fatto visita alla squadra, parlando poi ai microfoni di Inter Channel. Queste le dichiarazioni del numero uno neroazzurro: “Servirà tempo, ma dobbiamo riuscire a tornare nella top ten dei club europei. Stiamo lavorando bene, Mancini è un buon leader e sta facendo del suo meglio, ma è ancora presto per poter dire dove arriveremo in futuro. Nelle ultime partite abbiamo subito troppi goal nei minuti finali della gara, quindi mi aspetto più attenzione da parte dei nostri giocatori nelle prossime partite, a partire da quella di domani con il Celtic. Giocheremo in casa nostra a San Siro e il pubblico dovrà essere il nostro uomo in più, il dodicesimo uomo in campo”.
Queste le parole del presidente dell’Inter che ha inoltre fatto visita ad Appiano Gentile, assistendo alla rifinitura della squadra di Mancini in vista del ritorno di domani con il Celtic Glasgow.