Juve, la tua avversaria in Europa è in crisi nera
Per il Trabzonspor inizia un difficile febbraio, che sarà culminato con la doppia sfida di Europa League contro la squadra di Conte, con la trasferta in casa del Caykur Rizespor.

Foto di Verwolff – Wikipedia
Inizia, così, il percorso di avvicinamento alle sfide con la Juve e i tuchi devono certamente cambiare marcia vista l’ ottava posizione, anche se il secondo posto dei rivali del Galatasaray non è impossibile, 6 punti e siamo nel 19° turno.
La squadra turca fa partire oggi la prevendita per il ritorno contro la Juventus, che si giocherà il 27 e , proprio oggi, è l’ultimo giorno della sessione invernale di calciomercato in tuchia, un mercato che ha portato, fra tutti, il rumeno Alexander Bourceanu, 28enne mediano che ha giocato in Champions con la Steaua (dove era il capitano), e che nelle passate settimane era stato seguito da Fiorentina e Bologna, il mediano è stato pagato 1,3 milioni, ed ha un contratto quadriennale. Ma per il Trabzonspor è stato il mercato dei rifiuti, visto il no di Fabio Quagliarella ma anche dei rossoneri Zaccardo e Mexes, chiamati per una difesa che in questi giorni ha perso il centrale Sol Bamba per infortunio.