Juventus, il rammarico di Conte: “Risultato ingiusto, soprattutto per com’è arrivato”
Antonio Conte, dopo l’andata della semifinale di Europa League persa in casa del Benfica per 2-1, commenta così la gara della sua Juve ai microfoni di Mediaset Premium:

Foto di ViolaChannel.tv
“E’ un risultato ingiusto, abbiamo avuto molte occasioni, avremmo potuto fare più gol. La Juventus ha messo in campo un’ottima prestazione contro una squadra molto forte. E’ stata una buona partita, ma c’è rammarico per com’è arrivata questa sconfitta, ossia nel momento in cui il Benfica sembrava ormai alle corde. Dovremo continuare a cercare gli esterni, anche nella sfida di Torino, è da lì che è arrivato il gol. Comunque stasera abbiamo messo le basi per un’eventuale finale, abbiamo buone possibilità di passare il turno, siamo ottimisti”.
Si è vista una Juventus diversa tra il primo al secondo tempo…
“L’ho sempre detto che avremmo affrontato una squadra molto forte, il Benfica ha battuto squadre importanti. Purtroppo siamo partiti con un handicap, perché loro hanno subito trovato il gol, ma dopo non hanno più avuto grosse occasioni. C’è il rammarico per il risultato, ma anche ottimismo. Ora ritorniamo con la testa al campionato”.
A Torino ci sarà Vidal?
“Non lo so, per adesso è a riposo. Dovremo valutare bene, bisogna aspettare”.