Lazio: ecco le condizioni degli infortunati
In vista della gara di giovedì contro il Legia Varsavia, il tecnico della Lazio Petkovic avrà i difensori contati: oltre a Radu out, non sarà del match anche Biava, ed anche Andrè Dias, non inserito nella lista Uefa.

Per quanto riguarda le condizioni del difensore ex Genoa è uscito il comunicato ufficiale sul sito della società: “Gli accertamenti a cui si è sottoposto l’atleta Giuseppe Biava, presso la Clinica Paideia, in risonanza magnetica, Tac e radiografia, non hanno evidenziato fratture in atto all’avampiede destro; hanno altresì evidenziato una cospicua presenza di edema conseguente ad episodio distrattivo-contusivo delle strutture muscolo-tendinee intermetatarsali del piede interessato. Il quadro clinico potrà essere valutato meglio nel corso dei prossimi giorni“.
Sta meglio invece Lucas Biglia: il principito è pronto al rientro, al massimo per domenica sarà disponibile, ma Petkovic vorrebbe recuperarlo per far rifiatare Ledesma in vista del Derby e farlo giocare contro il Legia, già giovedì.
Martedì la ripresa degli allenamenti, in cui verranno valutati i due calciatori, oltre a Felipe Anderson, che deve forzare i tempi per recuperare la migliore forma fisica.