Lazio-Ludogorets 0-1, le pagelle dei biancocelesti: Felipe Anderson, che disastro!
Una Lazio a dir poco altalenante perde male in casa contro il Ludogorets.

Berisha para un rigore, Felipe Anderson ne sbaglia un altro, Cavanda espulso. Ecco le pagelle dei biancocelesti, in questa partita ricca di emozioni.
BERISHA 7 – Che gli si può dire? Para un cucchiaio e si oppone come può alle folate offensive dei biancoverdi con estrema reattività. Sul gol subito, il pallone gli cambia traiettoria all’ultimo e il numero 1 albanese non riesce ad opporsi. Incolpevole.
CAVANDA 5 – L’espulsione “arricchisce” una prestazione già comunque deludente e farraginosa sotto molti aspetti: uno su tutti, la fluidità di gioco. Rifila al proprio avversario un colpo da kick-boxing, mettendolo al tappeto. Kung-fu Cavanda.
CIANI 5.5 – Non ha evidenti colpe.
CANA 5 – L’arbitro gli affibbia un rigore contro e un’ammonizione che vede solo lui. Per il resto, tanta, troppa confusione. Impreciso.
RADU 5.5 – Non ha la freschezza dei tempi migliori, e la Lazio ne risente. Appannato.
ONAZI 5 – Non sa dove distribuire il pallone durante tutto l’arco della partita e quando lo fà, sbaglia pure. Senza idee.
BIGLIA 6 – Uno dei pochi volti positivi nell’ambiente biancoceleste, nonostante servi a poco. Comunque lotta ed offre discreti palloni, che però non vengono concretizzati. Mal assistito.
LULIC 5.5 – Vedi Radu.
al 68′ KAKUTA S.V. – E’ un po’ presto per giudicarlo, ma non gioca male.
FELIPE ANDERSON 4 – La sua partita è da tragicommedia, ma andiamo in ordine: 1) regala agli avversari il pallone del contropiede, che poi verrà insaccato; 2) al volo di destro coglie il palo; 3) si guadagna il rigore, per poi sbagliarlo miseramente. Un’altalena di contenuti decisamente nefasti. Calamità.
dal 58′ CANDREVA 5.5 – Ha tanta voglia di raddrizzare il risultato e ci va vicino, con un tiro al volo che viene salvato incredibilmente sulla linea. Però, è troppo arruffone.
KEITA 6 – Tanti buoni spunti ma gli manca sempre la giocata decisiva. Comunque, tra i meno peggio. Sufficiente.
KLOSE 5 – Dov’è finito il Panzer? Sarà anche servito poco, ma non fa davvero nulla per aiutare i propri compagni. Involuto.
dal 78′ PEREA S.V. – Non può fare nulla per non far naufragare la barca.