Lazio, Reja: “Dobbiamo fare la partita della vita”
Edy Reja, allenatore della Lazio, esprime le sue dichiarazioni alla vigilia della partita contro lo Sporting Lisbona.

“Sento dire che loro sono già qualificati e che la partita non ha senso per loro: è il più grande errore da commettere. Se avremo una possibilità su cento, noi ce la giocheremo. Dobbiamo fare la partita della vita. Noi siamo un po’ maliziosi. In Europa League giocano tutti per fare risultato e mettersi in evidenzia, anche lo Sporting. Mi auguro che lo Zurigo metta l’impegno massimale”.
MOLTI INDISPONIBILI – “Se consideriamo prestazioni come quella di Lisbona, non meritavamo la sconfitta, c’erano anche da discutere fattori arbitrali. In questa competizione ci vuole esperienza, maturità e un altro modo di interpretare il calcio rispetto al campionato italiano. Purtroppo il nostro quadro sanitario non è felice: siamo in condizione non facili, non ho tutti a disposizione e dovremo verificare. Abbiamo problemi a centrocampo e in difesa, faremo il possibile per schierare la migliore formazione“.
SUL TAVOLO DELLA PACE – «Anche se Lotito non partecipa alla tavola che hanno imbandito è uno che ha considerazione. Ha fatto molto per cercare di trovare soluzioni e accordi e ha avuto spesso il sostegno degli altri presidenti».
Ragazzi ciao!ho inviato una mail con la mia foto con mister mazzarri!grazie!
Stiamo operando.
Ecco fatto, Luigi: http://www.soccermagazine.it/primo-piano/le-foto-dei-fan-luigi-con-mazzarri-36896/
Grazie mille ragazzi!!grazie!!