Napoli, Mertens determinato: “Voglio ripetere la prestazione di Trebisonda”
Dries Mertens, al fianco del tecnico azzurro Rafa Benitez, ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa.

Fonte: foto-calcio-napoli.it (Danilo Rossetti)
Come si legge sul sito ufficiale della società partenopea, Mertens, che con i suoi compagni sta preparando la sfida di domani sera al San Paolo contro il Tabzonspor, ha dichiarato: “Mi sento bene, mi spiace per l’episodio sfortunato contro il Sassuolo e per l’espulsione, ma ritengo positiva la mia prestazione nei minuti in cui sono entrato. Sto lavorando tanto, ho fiducia nell’allenatore che mi sta gestendo bene. Quando mi guardo allo specchio sono soddisfatto della mia crescita. L’anno scorso ho segnato 14 gol, quest’anno cercherò di dare ancora il massimo”.
“Quello che mi interessa è che vinca la squadra“, ha continuato Mertens. “Io sto benissimo a Napoli e voglio giocare in questa squadra a lungo. Domani sarà un’occasione per mettermi in luce e dare una mano ai miei compagni. A Trebisonda ho giocato bene e adesso voglio ripetere la buona prestazione. I rigori? Chi non tira non sbaglia e non segna. Sono stato poco fortunato ma non mi demoralizzo per questo. Io mi guardo ogni giorno allo specchio e sono sereno perchè so che sto facendo passi avanti e posso arrivare al top per il prosieguo della stagione”.