Napoli, parla l’ag. Insigne: “Il San Paolo è determinante in coppa”
Il Napoli è pronto alla delicatissima sfida contro il Porto. Andata degli ottavi di finale. Benitez però è convinto che la qualificazione si deciderà al San Paolo.

Della stessa opinione del tecnico spagnolo è l’agente di Insigne, Antonio Ottaiano. Ecco le sue parole, rilasciate all’emittente Radio Crc: “Insigne e Mertens hanno maggiore fantasia per cui dietro ad Higuain, fossi in Benitez, opterei per uno dei due. Il San Paolo rappresenta l’uomo in più e sono d’accordo con Benitez quando dice che la partita decisiva contro il Porto per il passaggio del turno sarà disputata al San Paolo“.
L’intervista vira sul mercato: “Il Napoli in chiave mercato ha già alzato l’asticella e anche a gennaio mi pare che le scelte siano state intelligenti. Jorginho è già un ottimo calciatore, ma in chiave futura può migliorare. Stesso discorso vale per Ghoulam che ha dimostrato di essere pronto. Se la logica di De Laurentiis è quella di migliorare di anno in anno, la base per poterlo fare è importante.
Hamsik ha offerto numeri straordinari, nonostante la posizione in campo non sia l’ideale. Come mezz’ala in un centrocampo a tre si esalta e riuscire a fare numeri importanti in una nuova posizione non è da tutti“.