Osvaldo e Pogba battono i turchi: Juventus-Trabzonspor 2-0
La Juventus batte il Trabzonspor grazie alle reti di Osvaldo e Pogba, che spengono gli ardori dei turchi, arrivati a Torino non per fare le barricate.

Di certo non è stata la miglior Juventus dell’anno, complice il turnover di Conte e l’attenzione calata vistosamente nella seconda frazione: il gol di Osvaldo al 15’ (prima gioia bianconera per lui), nonostante sia arrivato in una azione piuttosto confusa, aveva messo la gara in discesa e i bianconeri si dimostrano da subito capaci di infilare nuovamente la porta difesa da Kivrak prima con Tevez e poi con Peluso. Juventus che, però, è meno aggressiva del solito. Da qui al secondo tempo la partita cambia: i bianconeri sembrano più che disponibili ad addormentare la gara anziché andare alla ricerca della seconda rete.
Ed il Trabzonspor prova a cercare il pertugio per il pareggio, non prima di aver assistito a due ottime occasioni per la Juve, entrambe con firma Pogba. Al 70’ viene annullato un gol ai turchi, poiché il pallone era uscito dal campo prima che la palla finisse in rete. Conte prova a svegliare i suoi, togliendo Marchisio ed inserendo Giovinco, dichiarando la propria volontà di chiudere il discorso già a Torino ma è il Trabzonspor ad attaccare e ripartire, mettendo in difficoltà la retroguardia bianconera all’81’ con Bosingwa, all’87’ a causa di uno svarione di Vidal e al 90’ quando Pirlo chiude all’ultimo istante una occasionissima su Erdogan. Nel mezzo, all’89’, Pogba colpisce il palo poco prima di mettere a segno la rete del 2-0 al minuto 93’ chiudendo la partita.