Roma-Feyenoord, il direttore generale degli olandesi: “Riprovevole il comportamento di quei tifosi, prendiamo le distanze”
Eric Gudde, direttore generale del Feyenoord, ha commentato ai media olandesi il comportamento dei propri tifosi prima dell’inzio del match di Europa League contro la Roma.

Foto di Verwolff – Wikipedia
Queste le sue dichiarazioni riportate da TuttomercatoWeb.
“Il comportamento di quei tifosi è stato riprovevole. Sia chiaro che il nostro club prende le distanze da quanto accaduto. Quando si va in una città, si deve lasciare tutto come lo si è trovato. Siamo responsabili dei nostri tifosi ma abbiamo anche sentito storie che parlano di almeno seicento tifosi senza biglietto che sarebbero entrati comunque allo stadio. Non sappiamo ancora come sono andati i fatti quindi è difficile da giudicare, quei tifosi potrebbero anche non essere registrati tramite il nostro club”.
Riguardo a possibili sanzioni, Gudde spiega: “Punizioni dalla Uefa? La Uefa decide per quello che accade all’interno dello stadio e lì non è accaduto assolutamente niente. Penso che la Roma subirà una multa pesante per i petardi e per i fuochi d’artificio“.