Roma-Fiorentina, Montella nel post-partita: “Grande personalità”
L’allenatore della Fiorentina oggi passata ai quarti di finale di Europa League dopo aver sonoramente battuto la Roma all’Olimpico ha parlato della sua squadra e di Salah nel post-partita.

Ecco le parole di Vincenzo Montella intervistato dai microfoni di Mediaset Premium:
“E’ una vittoria meritata. Sono soddisfatto, la squadra è cresciuta moltissimo in personalità. Siamo abituati a questa partite, dopo la sfida con il Verona la squadra si è trasformata. Ero tranquillo anche dopo Parma perché la squadra metteva in campo il suo valore”.
“I nostri obiettivi sono tre e dobbiamo guardare partita dopo partita, guardarea noi e pensare alla nostra dimensione e dove possiamo arrivare”.
“In termini economici è stato un grande acquisto. Conoscevo le sue potenzialità anche se non mi aspettavo un impatto così immediato e decisivo. Messi? Come controllo di palla e velocità forse è migliore di lui”.
In seguito, nella conferenza stampa di rito ha detto:
“Abbiamo giocato un bel primo tempo in cui abbiamo trovati episodi favorevoli e importanti. Dopo il secondo gol la partita l’abbiamo avuta sempre sotto controllo. Della Roma non voglio parlare, la piazza è in tensione. Non mi esprimo sulla loro situazione. Noi siamo abituati a confrontarci con grandi giocatori e squadre, abbiamo eliminato Roma e Tottenham. Mi piacerebbe avere Rossi e Gomez. Adesso guardiamo avanti, pensiamo al campionato ma sono contento della nostra maturità. La squadra è matura”.