Roma, tegola Totti! Non convocato per la sfida contro la Fiorentina
Nella Roma che sta preparando la delicata trasferta di Europa League di domani sera in casa della Fiorentina continua l’emergenza infortunati.

Il capitano della Roma Francesco Totti ha infatti accusato un risentimento muscolare al flessore della coscia destra, problema che gli ha impedito in questi giorni di allenarsi con i compagni e di prendere parte alla seduta odierna, l’ultima a Trigoria prima del trasferimento verso Firenze. Il tecnico della Roma Rudi Garcia ha così deciso di non convocare il capitano e numero 10 giallorosso per l’andata degli ottavi di Europa League contro la Fiorentina, così da poterlo recuperare in vista del match di ritorno in programma all’Olimpico il 19 marzo e magari averlo anche per la sfida di campionato di lunedì 16 alle ore 21 contro la Sampdoria di Sinisa Mihajlovic. Per Totti si tratta della prima esclusione stagionale a causa di un infortunio, visto che nonostante i 38 anni compiuti lo scorso settembre ha saltato solamente due gare per squalifica, ed una per scelta tecnica durante l’annata corrente.
Ecco dunque la lista completa dei convocati della Roma per la sfida del Franchi contro la squadra dell’ex attaccante capitolino Vincenzo Montella: Astori, Holebas, Cole, Curci, De Rossi, De Sanctis, Doumbia, Florenzi, Gervinho, Iturbe, Keita, Ljajic, Manolas, Nainggolan, Paredes, Pjanic, Skorupski, Spolli, Torosidis, Uçan, Verde, Yanga-Mbiwa.