Torino: dopo poco più di 20 anni stasera c’è il ritorno in Europa
Erano anni che i tifosi granata attendevano questo momento ed ora ci siamo: il Torino stasera tornerà in Europa.

L’occasione è l’andata dei preliminari di Europa League, dove gli uomini di Ventura disputeranno alle 19 l’incontro tra loro e gli svedesi del Brommapojkarna. La squadra di Bromma ha già superato due turni preliminari, facendo fuori prima i finlandesi del VPS e i nordirlandesi del Crusaders. Per l’occasione la partita si disputerà alla Tele2 Arena, stadio da 30 mila posti, e l’arbitro sarà l’olandese Serdar Gozubuyuk.
Il Torino è carico per questo ritorno da tempo atteso, ma non potrà schierare i suoi uomini chiave fin da subito. Darmian e Cerci, dopo l’avventura Mondiale, non sono ancora in condizione mentre Quagliarella non ce la fa a recuperare. Sarà invece presente il capitano Glik, che è riuscito a recuperare dall’infortunio della scorsa settimana.
La coppia d’attacco di questa sera dovrebbe essere composta da Larrondo e Barreto, con il folto centrocampo a cinque che vede Vesovic, Nocerino, Vives, El Kaddouri e Molinaro; la difesa a tre sarà composta da Bovo, Jansson e Moretti mentre Padelli prenderà posto tra i pali.
Il ritorno è previsto per giovedì 7 agosto, dove il Torino e tutti i tifosi granata potranno riaccogliere in casa loro una competizione europea.