Valencia, le parole di Perez: “Basilea? Formazione ostica”
Il Valencia è pronto a disputare i quarti di finale di Europa League.

La formazione spagnola, nella gara di ieri, ha battuto per 1-0 il Ludogorets. Dopo lo 0-3 dell’andata, il match è stato completamente in discesa. Durante il sorteggio di oggi, il prossimo avversario del club iberico sarà il Basilea. Gli svizzeri si sono imposti, ieri a Salisburgo, per 1-2 e con un uomo in meno dal 9′. Squadra da non sottovalutare. Negli ultimi anni i rossoblu sono sempre arrivati alle fasi finali della competizione.
Dopo l’estrazione, il giocatore del Valencia Perez, ha detto la sua sull’avversario scelto. Ecco le dichiarazioni rilasciate a UEFA.com: “C’erano squadre nel sorteggio, come Juventus per esempio, che erano più forti ma il Basilea è una buona squadra. Siamo ai quarti di finale quindi dovremo prestare molta attenzione. Abbiamo il massimo rispetto per una squadra che arriva dalla Champions League e che ha vinto contro una squadra come il Chelsea. Detto questo, nell’ultimo turno di Europa League sono riusciti a ribaltare una situazione molto difficile. Dovremo mantenere alta la tensione e non rilassarci un solo secondo. Dobbiamo essere ottimisti”.
Il Valencia rimane con i piedi per terra, ma consapevole della propria forza. Sarà un quarto di finale molto divertente.