Fiorentina, nuovo infortunio per Mario Gomez: out per tre settimane
Continua l’incubo infortuni in casa Fiorentina che, oltre a dover fare già i conti con la prolungata assenza di Giuseppe Rossi, dovrà nuovamente fare a meno di Mario Gomez.

Il centravanti tedesco, uscito malconcio dalla vittoriosa sfida con l’Atalanta, ha infatti riportato un problema muscolare che lo costringerà ai box per le prossime tre settimane (cosa che gli costerà le sfide contro Sassuolo, Torino ed Inter in Serie A e la delicata trasferta contro la Dinamo Minsk in Europa League).
La società viola ha diramato un comunicato sul proprio sito ufficiale per chiarire la situazione del giocatore: “ACF Fiorentina comunica che Mario Gomez, al termine della gara Atalanta- Fiorentina, ha subìto una lesione di I grado alla giunzione mio-tendinea dei flessori della coscia destra, diagnosi confermata dagli accertamenti eseguiti in data odierna. L’atleta ha già iniziato le cure del caso. Tra 10 giorni sarà eseguito un nuovo controllo. La prognosi prevista per la completa ripresa dell’attività sportiva è di 3 settimane”.