Fiorentina, Montella:”Ljajic deve restare”
Conclusi positivamente i tormentoni relativi a Gomez ed a Jovetic, i viola sono ancora alle prese con la spinosa situazione relativa ad Adem Ljajic.

Il serbo non ha ancora sciolto le riserve sul suo futuro, e la situazione è sempre in bilico tra un possibile rinnovo ed una cessione (anche se l’interesse del Milan si è affievolito). Sull’argomento si è espresso anche il tecnico viola Vincenzo Montella che, dopo aver punzecchiato il giocatore nei giorni scorsi con commenti ironici sulla sua forma fisica, ha dichiarato:“Ljajic? Deve ancora ultimare il suo percorso. Ha avuto continuità negli ultimi mesi dell’anno scorso. Avrebbe ancora bisogno di un altro anno in viola a mio avviso“.
Parole importanti quelle del tecnico napoletano, che dimostra ancora una volta di puntare molto sul talento di Novi Pazar. Il giocatore serbo infatti, durante la scorsa sessione estiva del calciomercato, era in procinto di passare al Torino (dopo la rissa con Delio Rossi) e solo la ferma volontà di Montella di non cedere il calciatore ha fatto sì che Ljajic rimanesse in viola.