Fiorentina: rinnovo in vista per Montella
La Fiorentina guarda al futuro: dopo una campagna acquisti sontuosa, i viola vogliono dare continuità al loro progetto, e ovviamente tutto questo non può prescindere da una solida guida tecnica.

Foto di Roberto Vicario – Wikipedia
Perciò i dirigenti gigliati sono al lavoro per blindare Vincenzo Montella, proponendogli il rinnovo contrattuale fino al 2017. Le parole di Cognigni nella conferenza stampa di ieri sono state chiare: la Fiorentina ha piena fiducia nel tecnico, e vuole proseguire con lui anche negli anni a venire.Dal canto suo il tecnico campano sembra essere intrigato dalla possibilità di continuare a fare calcio a Firenze, una piazza che lo stimola, una piazza dove Montella vuole provare a vincere qualcosa, per entrare nella storia della Fiorentina.
Srentina, Montella in viola fino al 2017. Proulunga anche Pizarrecondo La Nazione l’accordo prevederebbe diverse clausole: bonus riferiti a numero di vittorie, piazzamenti e turni superati nelle varie competizioni. Il tutto verrà ufficializzato a fine ritiro: Montella e Firenze, un binomio che si protrarrà anche nelle prossime stagioni.“