Genoa-Udinese, parla Jurić: ” Sarà diverso rispetto a Torino”
Genova– Si è conclusa da pochi minuti la conferenza stampa dell’allenatore del Genoa Ivan Jurić.

Fonte: genoacfc.it
Il calendario della serie A vede il Genoa impegnato in una gara casalinga contro l’Udinese di mister Velázquez, match programmato per domani alle 15:00, salvo allerta meteo sempre temuta da queste parti.
Jurić apre la conferenza commentando i prossimi avversari e la preparazione dei suoi grifoni : “Sarà una partita diversa rispetto a quella di Torino. L’Udinese fuori casa ha grandi ripartenze. E’ una squadra con grandi doti fisiche. Il Genoa sta bene, anche chi ha giocato meno sta migliorando il suo livello fisico”.
Per quel che riguarda la condizione fisica di Sandro, dopo il suo esordio dal primo minuto contro la Juventus: “Sandro stà crescendo molto a livello fisico. Il suo ruolo davanti alla difesa è fondamentale. Sta facendo bene. Il pareggio con la Juventus è stato importante per la fiducia del gruppo”.
Domenica Jurić ritornerà a sedersi sulla panchina del Ferraris dopo l’esonero di Ballardini, tra applausi e polemiche. Ma questo non distrae il pirata dalla preparazione del match. Aggiunge poi un commento su Darko Lazović e Pedro Pereira, schierati in rosa contro gli undici di Allegri:“Non sto pensando al mio ritorno al Ferraris. Penso solo alla squadra e a fare bene domani. Lazović e Pereira sulle fasce hanno interpretato bene la partita di Torino. Pereira ha un grande futuro davanti a sè, Lazovic sta facendo il salto di qualità”.
Si passa infine alle notizie relative alla rosa del Grifone che scenderà in campo, tra convocati e sicuri assenti: “Veloso sta crescendo fisicamente. Sta lavorando bene. Gioca nella posizione di Sandro. Spolli, Favilli e Marchetti saranno assenti. Romulo è un giocatore di esperienza che può dare diversi ruoli in mezzo al campo”.