Genoa-Inter 2-0, le pagelle dei nerazzurri: Ranocchia per il naufragio
L’Inter cade a Genova dopo l’autorete di Ranocchia ed il goal dell’ex Pandev. Ecco le pagelle dei nerazzurri:
Handanovic 5,5 : sui due gol subiti non può nulla, però è meno sicuro trasmette meno sicurezza del solito e la bizzarra traversa colpita dal Genoa con lo sloveno indeciso sul da farsi ne è la prova.
Cancelo 6 : ha di fronte un cliente difficile come un Laxalt indiavolato e nell’uno contro fa grande fatica. Molto meglio in fase di spinta con qualche cross interessante non sfruttato dai suoi compagni
Skriniar 5.5 : impeccabile fino al vantaggio rossoblu dove incredibilmente allontana sfera beccando in pieno Ranocchia.
D’Ambrosio 5.5 : il suo apporto alla fase propositiva è scarso e quando si affaccia piuttosto scadente. Nel finale ha sui piedi la palla che avrebbe potuto rendere più vibrante il finale
Gagliardini 5 : fa legna in mezzo al campo, quando si tratta di gestire il pallone però è meglio stendere un velo pietoso. Grave errore sul secondo gol in cui si fa anticipare dall’attaccante.
Vecino 5 : si vede poco e sbaglia tanti passaggi. L’uruguaiano è entrato in un tunnel di mediocrità preoccupante. Dal 62′ Rafinha 6 : cerca di dare una sterzata alla partita ma da solo e molo dura.
Candreva 6 : cerca di sfruttare l’occasione per superare il momento no, ci mette impegno come sempre, è molto attivo sulla fascia. Perin gli nega il primo gol stagionale con un grande intervento. Dal 77′ Brozovic s.v.
Borja Valero 5 : non fornisce quella qualità che dovrebbe dare in un ruolo importante come il trequartista, rallenta il gioco anziché velocizzarlo. Prezioso dietro in qualche circostanza, ma nel complesso altra prestazione insufficiente. Dal 75′ Pinamonti s.v.
Karamoh 5 : deciso passo indietro rispetto al Bologna, svirgola clamorosamente un cioccolatino offerto da Candreva che dovrebbe solo scartare. Tante giocate sbagliate.
Eder 5.5 : lotta, fa sponde stasera ha poche possibilità per poter colpire stretto nella morsa dei difensori avversari, i suoi compagni non lo aiutano di certo.
Spalletti 5 : la gara di Genova è stata disastrosa, la squadra da spesso la sensazione di non aver mai giocato insieme ed è oramai in caduta libera da due mesi.