Inter, D’Ambrosio: “Lo scarso minutaggio? Chiedete al mister. Un onore essere all’Inter”
Uno degli ultimi acquisti della sessione del calciomercato invernale nerazzurro, Danilo D’Ambrosio, ha parlato dell’inizio della sua esperienza nel club di Thohir ai microfoni di Inter Channel.

Nel corso dell’intervista l’esterno ha parlato sia della sua attuale situazione agli ordini di mister Mazzarri, compreso lo scarso minutaggio che l’allenatore toscano gli ha finora concesso, che del suo tormentato addio al Torino.
INTER – “Lo scarso minutaggio? Bisognerebbe chiederlo direttamente al mister, io mi alleno per migliorare e poi deciderà lui. Cosa mi è mancato? Mazzarri è stato chiaro sin dall’inizio, devo ancora aspettare e cercare di mettere in pratica i suoi consigli. Quando mi riterrà pronto io ci sarò. Mazzarri è importante per tutti, un giocatore vuole avere la fiducia da parte del mister e questa per me non manca di certo. Ci consiglia, lavora molto sugli esterni e con me in particolare, considerando che sono appena arrivato. E’ per me un onore essere all’Inter“.
TORINO – “A Torino per il Mondiale? No, perchè il Presidente mi ha chiesto il rinnovo per arrivare a giugno all’Inter e questo era difficile. Non c’era la possibilità di giocare andando in scadenza, Cairo non era d’accordo“.