Luisito Suarez: “All’Inter manca la grinta”
Un campione del passato per tirare le orecchie all’Inter.

Si tratta di Luisito Suarez, ex furia rossa e calciatore della grande Inter del passato. Difende l’allenatore in primis e poi esprime il suo parere sul momento difficile della squadra: “Bisognerebbe essere dentro per capire cosa sta succedendo – ha esordito ai microfoni diTuttomercatoweb.com -. Sicuramente è un momento difficile dopo due prestazioni così brutte, ora l’Inter deve riprendersi subito per non allontanarsi troppo dai posti che contano”.
Qual è il reparto che sta facendo più fatica?
“A turno stanno facendo tutti fatica, a volte funziona meglio l’attacco, altre la difesa, ma comunque la cosa che più ha sorpreso è la mancanza di grinta, di ritmo, di gioco e di aggressività. La squadra non è eccelsa, ma ciò che ha deluso i tifosi è proprio il fatto che non ci sia stata grinta”.
Secondo lei Mazzarri è a rischio?
“L’allenatore è sempre a rischio se mancano i risultati, ma non si deve cercare un solo responsabile. Ci sono un sacco di componenti. Io proteggerei il tecnico e gli darei tranquillità. Cambiare per cambiare non è giusto, non deve pagare una sola persona”.