Milan-Inter 0-0, le pagelle nerazzurre: Cancelo vola, Icardi irriconoscibile
Termina 0-0 il derby di Milano tra Milan ed Inter: a pesare gli errori di Icardi, ma alla fine la squadra di Spalletti rimane al quarto posto.

Handanovic 6,5: la sua parata ad inizio primo tempo vale tantissimo, come un gol, impedisce l’occasione più netta ai rossoneri parando al meglio su Bonucci.
D’Ambrosio 6: sufficiente il terzino che sulla sua fascia prova a rendersi pericoloso quanto basta riuscendo però ad essere attento anche in difesa.
Miranda 6,5: molto bene il brasiliano che anche oggi non commette errori, gioca con la calma che lo contraddistingue e riesce a contenere gli attaccanti avversari.
Skriniar 6,5: il giallo era evitabile però la sua resta un’altra buona partita, anche oggi ci mette il fisico e i piedi per bloccare palloni e giocate, la sua sicurezza è d’ispirazione.
Cancelo 7: tra i migliori in campo, sulla fascia non lo tengono, offensivo, preciso, ispirato, ben inserito e sempre brillante, anche oggi.
Gagliardini 6: bene il centrocampista che porta a casa il sei, fa gioco di squadra e quando può cerca di essere utile anche in area di rigore.
Brozovic 7: il croato è stato ritrovato, gioca dietro e tiene il centrocampo, le sue palle sono precise e ben pensate, un innesto fondamentale fino alla fine.
Candreva 6,5: sul gol annullato a Icardi aveva espresso tutta la sua bravura, con Cancelo si intende bene e riesce a dialogare al massimo con i compagni, in fin dei conti, uomo assist anche oggi. (78′ Eder 6)
Rafinha 6,5: l’arma che mancava, continua a crescere lui e la sua forma fisica, è il giocatore con la testa che mancava, vede bene gli spazi e offre sempre palle utili, con gli uomini davanti il dialogo non manca, bene anche oggi. (71′ Borja Valero 6)
Perisic 6,5: come il connazionale anche lui continua a ritrovarsi, anche oggi va e viene ma quando c’è è sempre d’aiuto, gioca sul fisico e sulla forza.
Icardi 5: il gol sbagliato all’ultimo fa sì che la sua partita diventi insufficiente, due errori non da lui che non portano l’Inter oltre lo 0-0, inaspettato.
Spalletti 6,5: l’ha preparata bene, gli è mancato il Bomber ma questa è la strada giusta per raggiungere l’obiettivo finale, ora che una delle pretendenti sembra essersi allontanata.