Modric-Inter, una mossa da denuncia: ecco le ultime
Luka Modric sta infiammando il mercato delle ultime ore. Il centrocampista del Real Madrid è pronto a scrivere una nuova pagina della sua carriera, molto probabilmente l’ultima vista la soglia dei 34 anni di età.

Da settimane si sta parlando di un possibile addio di Modric dai Blancos, notizia che ha scosso non poco gli interessati al mercato per l’importanza del calciatore in questione, risultato il migliore del Mondiale 2018 in Russia con la Croazia.
Sul regista è forte l’interesse dell’Inter che vorrebbe portarlo a casa per completare una campagna acquisti fin qui di grande prestigio. Nonostante questo, su Modric pesa una clausola di 750 milioni non accessibile alle case nerazzurre, come per tanti altri club. Secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo, il club milanese starebbe pensando ad una proposta per un prestito oneroso pari a 15 milioni di euro e un riscatto fissato a 20. Cifre molto lontane dagli interessi del Real Madrid. L’obiettivo della dirigenza cinese, secondo quanto riportato dalla stessa testata, sarebbe quello di investire sul centrocampista attraverso delle sponsorizzazioni delle proprie aziende. Una mossa che risulterebbe illegale visto che si entrerebbe nel discorso del doping finanziario.
Proprio per questo motivo, stando sempre a quanto riportato dal Mundo Deportivo, il Real Madrid sarebbe intenzionato a denunciare la società nerazzurra per le manovre irregolari al fine di difendere il proprio club.
Dopo il trasferimento di Cristiano Ronaldo alla Juventus, tutto può accadere. L’interesse c’è, l’operazione resta non facile, ma sicuramente possibile. A 10 giorni dalla chiusura del mercato l’estate si farà ancora più rovente. I tifosi interisti sognano in grande un colpo che potrebbe cambiare notevolmente gli obiettivi stagionali.