Napoli-Inter: 0-0, le pagelle nerazzurre: Handanovic è una saracinesca
Termina 0-0 il big match tra Inter e Napoli.

Gli uomini di Spalletti riescono a portare a casa un punto importante con una partita attenta.
Handanovic 7,5: altra buonissima partita per lo sloveno che ferma il Napoli in tantissime occasioni e riesce a mantenere la porta sempre inviolata, ottimo.
D’Ambrosio 6,5: il terzino italiano gioca bene e collabora al meglio con Candreva, ottimo in fase difensiva, ancora meglio in quella offensiva, ispirato e preciso.
Miranda 6,5: il brasiliano è leader in difesa e riesce a tenere sotto controllo gli azzurri, nessun errore e mai giocate fuori posto.
Skriniar 6,5: piace il giovane difensore che riesce a tenere a bada Mertens al meglio per 90’, solo un errore lieve nell’ennesima partita di livello, la sua crescita è veloce e costante.
Nagatomo 6: sufficiente il giapponese che sebbene incida poco riesce a stare attento in difesa e non sbagliare, sei politico.
Vecino 6,5: il giovane uguariano è tra i migliori in campo, le sue cavalcate non mancano e a centrocampo tiene al meglio, corsa e idee per un’arma in più.
Gagliardini 6: sufficiente l’italiano che riesce meglio nel contenere che nel attaccare, la testa tiene e la concentrazione pure.
B. Valero 6: gioca per 70’ poi come al solito molla ma i minuti che gioca sono al meglio, in fase offensiva è propositivo e si inserisce al meglio. (71’ Joao Mario 6)
Candreva 6,5: l’esterno italiano sbaglia qualche cross di troppo ma non mancano le giocate sulla fascia, anche grazie a D’Ambrosio, continua al meglio. (83’ Cancelo 6)
Perisic 6: sei politico per il croato che va ad intermittenza, troppo poco costante ma, quando imbocca il momento, allora non delude.
Icardi 6: partita difficile per il capitano, isolato davanti e con pochi palloni giocabili ripiega allora in difesa riuscendo sempre a risultare utile e presente. (87’ Eder sv)
Spalletti 6,5: continua a far crescere i suoi che per 90’ tengono perfettamente in difesa, stretti e concentrati, c’è da crescere in fase offensiva ma siamo in salita continua.