Sassuolo-Inter: 1-0, le pagelle dei neroazzurri: sprofondo Icardi, Candreva gioca da solo
Seconda sconfitta di fila per i neroazzurri che perdono 1-0 contro il Sassuolo e sbagliano anche un rigore con Icardi.

La squadra di Spalletti risulta stanca e poco reattiva.
Handanovic 5,5: sul gol ha qualcosa da farsi perdonare, l’uscita doveva e poteva essere migliore, per il resto poco altro da fare.
D’Ambrosio 6: esce per infortunio ma è sufficiente, la sua fascia corre meno ma nel complesso non delude. (77′ Dalbert 5,5)
Skriniar 6: poco da fare per lo sloveno che è sempre attento e non si fa sorprendere, quando può aiuta anche davanti.
Miranda 6: come il compagno è sufficiente, cerca di far male grazie alla sua altezza aiutando gli altri come può. (80′ Joao Mario 6)
Cancelo 6: prima da titolare e sufficienza risicata per il terzino che gioca meglio in fase offensiva che difensiva ma non rientra tra i peggiori, le possibilità ci sono comunque.
Gagliardini 5,5: tutto il centrocampo oggi è sottotono, meglio nel recupero che nel inventare però non è sufficiente, non c’è abbastanza attenzione, gli errori sono grossolani.
B. Valero 5,5: anche lo spagnolo non è sufficiente, fa poco filtro e allo stesso tempo non riesce a giocare palloni utili in mezzo al campo, manca la sua intelligenza e ne risentono tutti.
Brozovic 5,5: non brilla il centrocampista che non riesce ad offrire molto per i compagni, esce a fine primo tempo dopo aver combinato poco, manca l’inventiva e la testa. (46′ Eder 5)
Candreva 6: uno dei pochi a salvarsi, come contro l’Udinese, l’esterno gioca 90’ di grinta e arriva sempre al cross, propositivo ed ispirato corre e gioca per la squadra ma non riesce a portare a casa nulla purtroppo.
Perisic 5: il croato non entra in partita, una buona occasione sulla sua testa e poi praticamente nulla, si vede poco e non inventa, la sua fascia non viene sfruttata, oggi è sotto la sufficienza.
Icardi 5: oggi male il capitano neroazzurro che sbaglia un rigore e almeno altre due possibilità, fatica e non si fa trovare pronto, non è la sua giornata, e la squadra ne risente.
Spalletti 5,5: dal match con il Pordenone la squadra è uscita mal ridotta, soprattutto di testa, perché anche oggi è mancata solo quella, sopratutto quella, e questo non può essere accettato.