Udinese-Inter 0-4, le pagelle dei nerazzurri: Ranocchia e Rafinha svettano
L’Inter torna a vincere e batte 4-0 l’Udinese con goal di Ranocchia, Rafinha, Icardi e Borja Valero rimanendo in corsa per la Champions.

A segno Ranocchia, Icardi e Borja Valero ma soprattutto Rafinha, al suo primo gol in nerazzurro.
Handanovic 6,5: una sola parata, fondamentale, e poi poco da fare per il portiere che comunque è sempre attento.
Cancelo 6,5: il terzino è sempre propositivo, presente in ogni parte del campo, attacca al massimo e dialoga con Candreva al meglio.
Skriniar 6,5: altra partita più che sufficiente per il giovane difensore che anche oggi non sbaglia e gioca con l’attenzione sempre al massimo.
Ranocchia 7: chiamato a sostituire l’infortunato Miranda, il difensore italiano gioca un ottima partita riuscendo anche a segnare il primo gol del match, una bella rivincita per lui.
Dalbert 6: torna a giocare dopo tanto tempo e la sua è una buona partita, si vede meno del compagno ma è sufficiente. ( 69’ Santon 6)
B. Valero 6,5: secondo gol in maglia interista per lo spagnolo che gioca al centro del campo gestendo i palloni per i compagni al meglio sfruttando ogni pallone che gli capita tra i piedi.
Brozovic 6,5: anche il croato non delude, recupera molto e gestisce le ripartenze, le intese in mezzo al campo crescono e la squadra non può che risentirne al meglio.
Rafinha 7,5: dopo un’altra prestazione di livello, per lui arriva anche il primo gol in maglia neroazzurra, giocatore in più, il centrocampista continua a offrire buonissime giocate e grande aiuto usando intelligenza e forza fisica. (84’ Eder sv)
Candreva 6: il primo gol non arriva ma non importa, la sua è una buona partita, ispirato nei cross, l’esterno porta a casa una prestazione sufficiente. ( 79’ Karamoh 6)
Perisic 6,5: il croato oggi non incide ma è comunque molto attivo, in area e sulle fasce tiene il controllo e si rende pericoloso.
Icardi 7: 28esimo gol per il capitano nerazzurro che anche oggi lascia la sua firma sul match, ennesima partita furba per l’attaccante che in area è sempre pericoloso.
Spalletti 6,5: il tecnico lo ribadisce, è tutto nelle nostre mani, bisogna vincerle tutte e il segnale di oggi è una grande spinta; la squadra oggi gira al meglio e non commette errori.