Zanetti battezza Ranocchia capitano
Lo storico capitano nerazzurro, Javier Zanetti, alla fine della sua ultima stagione di calcio giocato parla del suo futuro:

Foto di Fra231 – Wikipedia
“Adesso ci sono persone più capaci di me nel gestire determinate cose. Ora voglio trasmettere la mia esperienza portando in giro il nome di questa società e imparare giorno dopo giorno per conoscere i vari settori in cui essere d’aiuto. Studiare l’inglese? Lo facevo già, credo faccia parte della crescita personale di un manager, anche se a livello di ruoli non è stato ancora definito nulla. Il legame con l’Inter continuerà e vedremo cosa succederà”.
Su Andrea Ranocchia possibile capitano: “Andrea conosce il valore della maglia nerazzurra e, secondo me, può essere l’uomo giusto per questa scelta. E’ disponibile e tutti lo ascoltano, secondo me potrebbe fare benissimo”.
Sull’ipotesi che la Società scelga di ritirare la maglia numero 4: “Si parla di questo in società e nel caso in cui si arrivasse a questo sarebbe un grandissimo onore per me, ma io non voglio forzare nulla”.