Crotone-Juventus 0-2, le pagelle dei bianconeri: Mandzukic-Higuain per i 3 punti
La Juventus andava in scena a Crotone nel recupero della 18^ giornata, dopo un’ora di sofferenza gli uomini di Allegri hanno chiuso la partita grazie alle reti di Mandzukic e Higuain.

Ecco le pagelle dei bianconeri:
Buffon 6: viene chiamato in causa solamente per una parata ma si fa trovare prontissimo.
Asamoah 6,5: sta continuando il suo ottimo stato di forma, è un degno sostituto di Alex Sandro. Suo il colpo di testa che porta al goal dell’1-0.
Rugani 6,5: il giovane difensore della Juventus gioca una partita priva di sbavature, nella retroguardia juventina forse è il migliore della serata.
Bonucci 6: molto preciso nei lanci ma non fa nulla di trascendentale, forza qualche giocata di troppo.
Dani Alves 5,5: l’unico insufficiente della squadra, continua a non convincere il suo approdo in Italia. (Barzagli 6)
Rincon 7: grandissima partita per il centrocampista ex Genoa, tantissima sostanza ed un assist al bacio per Higuain.
Khedira 6: non gioca male ma forse dovrebbe tirare un po’ il fiato, nell’ultimo mese è stato utilizzato tantissim0. (Pjanic 6,5)
Pjaca 6: qualche giocata interessante da parte del giovane attaccante croato della Juventus ma spesso sbaglia l’ultima giocata e questo lo penalizza. (Sturaro s.v.)
Dybala 6: da lui ci si aspetta sempre tantissimo ma oggi non trova gli spazi tra le linee del Crotone, si limita a qualche giocata semplice e ad aiutare la squadra nella fase difensiva.
Mandzukic 7: una partita così ostica poteva essere sbloccata solamente da lui, è i polmoni della Juventus. Statuario.
Higuain 6,5: ha l’istinto del serial killer ed anche oggi lo ha dimostrato, appena arriva una palla giocabile nell’area lui la trasforma in goal.