Juventus-Barcellona 0-0, le pagelle dei bianconeri: Benatia migliore in campo
La Juventus affrontava il Barcellona nella quinta giornata del girone di Champions League, la partita è terminata 0-0.

Foto: Alfonso Maiorino
Ecco le pagelle dei bianconeri:
Buffon 6: il capitano bianconero praticamente non è mai stato chiamato in causa, serata tranquilla per lui.
Rugani 6: buona partita in fase difensiva, in fase di creazione di gioco è ancora un po’ troppo impreciso.
Benatia 7: il centrale marocchino della Juventus è di gran lunga il migliore in campo, va in anticipo su Suarez una marea di volte.
Barzagli 6,5: buonissima partita anche la sua, in fase difensiva nessuna sbavatura e sempre ottimo anche nelle diagonali.
Alex Sandro 5: continua il suo momento no che va avanti da inizio stagione, forse con la testa è rimasto alle sirene inglesi della scorsa estate.
Khedira 5: in affanno praticamente per tutti i 90 minuti, sbaglia una marea di palloni. Un mistero perché rimanga in campo tutta la partita.
Pjanic 6: nel primo tempo parte molto bene poi la sua non ottima condizione fisica si fa vedere e viene sostituito. (Bentancur 6)
Cuadrado 5: questa sera il colombiano non ne azzecca una, la Juventus ha bisogno di più qualità. (Marchisio 6)
Douglas Costa 6: parte fortissimo ma nella ripresa si vede molto meno, i segnali comunque sono molto incoraggianti. Forse sarebbe ora di dargli più minutaggio anche in campionato. (Matuidi s.v.)
Dybala 6: qualche buona giocata e la gioia del goal che gli viene negata da una strepitosa parata di Ter Stegen nei minuti di recupero.
Higuain 5: l’attaccante della Juventus torna in formato Champions e sbaglia praticamente ogni volta che tocca il pallone. Involuzione inspiegabile dato l’attuale stato di forma.