Juventus-Lazio 2-3, le pagelle dei bianconeri: doppio Dybala
La Juventus esce sconfitta dalla sfida con la Lazio valevole per la Supercoppa, per la squadra di Massimiliano Allegri una doppietta di Paulo Dybala.

Ecco le pagelle dei bianconeri:
Buffon 6: il capitano della Juventus è incolpevole su tutti i goal, è uno dei migliori in campo.
Alex Sandro 6: male nel primo tempo, nel secondo tempo fa un po’ meglio ed ha il merito di guadagnare il rigore che porta al momentaneo vantaggio.
Benatia 5,5: sembra ancora in ritardo di condizione, arriva sempre in ritardo sul diretto avversario. (De Sciglio 5)
Chiellini 6: cerca di fare il meglio possibile ma con i buchi lasciati dal centrocampo ci sarebbe voluto un autentico miracolo.
Barzagli 6: da terzino soffre un po’ troppo ma non è il suo ruolo, nella ripresa fa molto meglio e si guadagna la sufficienza.
Khedira 4,5: in 90 minuti non azzecca un passaggio, goffo nei movimenti e perde sempre palla. Un mistero il perché Marchisio abbia passato 90 minuti in panchina.
Pjanic 5: fa leggermente meglio del suo compagno di reparto ma anche la sua prestazione rimane gravemente insufficiente. La Juventus ha bisogno di lui.
Mandzukic 5: non incide minimamente nel match, appare molto nervoso e fuori condizione. (Cuadrado 5,5)
Dybala 6,5: non è una partita memorabile la sua ma bagna il suo esordio con la maglia numero 10 con una doppietta che per qualche istante ha fatto sognare il popolo bianconero.
Cuadrado 4,5: perde palla in tutti i dribbling che ha tentato e sbaglia una miriade di passaggi. (Costa 7)
Higuain 5: il centravanti della Juventus è ancora imballatissimo, non tocca praticamente mai il pallone.