Juventus-Olympiacos 2-0, le pagelle dei bianconeri: Higuain decisivo
La Juventus trova la prima vittoria in Champions League contro l’Olympiacos grazie alle reti di Gonzalo Higuain e Mario Mandzukic.

Ecco le pagelle dei bianconeri:
Buffon s.v.: 90 minuti da spettatore per il capitano della Juventus, niente da aggiungere.
Alex Sandro 6,5: un po’ impreciso nei cross ma sulla fascia sinistra è un martello pneumatico, da un suo passaggio arriva la rete di Higuain.
Chiellini 6: ottimo in fase difensiva ma in fase di creazione di gioco sbaglia qualche pallone di troppo, la sua partita comunque è sufficiente.
Barzagli 6,5: diversi lanci degni di un regista ed in fase difensiva è una roccia, quando viene spostato sulla fascia continua la sua ottima partita.
Sturaro 5,5: offensivamente fa il suo compito da 6 in pagella ma in copertura si vede chiaramente che è fuori ruolo, viene sempre saltato dal suo diretto avversario. (Benatia 6)
Matuidi 6: continua l’ottimo momento del centrocampista francese, ormai insostituibile per Massimiliano Allegri.
Bentancur 6,5: chiamato all’ultimo minuto a sostituire l’infortunato Pjanic dimostra nuovamente le sue qualità, sbaglia qualche passaggio ma recupera un’infinità di palloni.
Douglas Costa 6,5: il suo stato di forma è in continua crescita e questa sera ha mostrato qualche lampo della sua esplosività. (Bernardeschi s.v.)
Dybala 5: ancora una volta molto male in Champions League il numero 10 della Juventus. Spaesato e senza idee negli ultimi 25 metri.
Cuadrado 5,5: oggi una prestazione leggermente sottotono, il mister giustamente gli concede un po’ di riposo. (Higuain 7)
Mandzukic 6,5: da prima punta oggi soffre un po’ troppo, dopo l’ingresso di Higuain torna sulla fascia e la sua partita cambia. Anche questa sera trova il goal.