Juventus-Spal 4-1, le pagelle bianconere: ritorna al gol Dybala, brilla Costa
Ancora un’altra vittoria per la Vecchia Signora che, con un netto 4-1, stende la Spal ferma a 5 punti.

La formazione di Allegri colleziona 10 gol in sole 2 giornate, con 3 gol subiti. In questa 10a giornata, nel poker ritroviamo la Joya sbloccarsi, insieme ad Higuain. Gioia anche per Bernardeschi e Cuadrado a segno. Spicca, invece, con due assist, Douglas Costa, in ottima forma in questo periodo.
SZCZESNY 6 – Incolpevole sul gol di Paloschi sottoporta. Per il resto nulla di particolare. Sufficienza piena.
BARZAGLI 6 – Esegue, in modo pulito e normale, il suo compito. Attento, ma senza tante preoccupazioni.
RUGANI 6 – Guasta solo l’ammonizione, per il resto lavoro sufficiente alla portata del match.
ALEX SANDRO 6,5 – Massimo sprint sulla corsia di sinistra. Partecipa in più dei casi alla manovra d’attacco, mentre in fase difensiva fa il suo.
LICHTSTEINER 6 – Normale la sua partita: difende e in modo mediocre sviluppa le azioni di supporto per i compagni.
KHEDIRA 6,5 – Il centrocampista tedesco, dopo la tripletta di Udine, riesce comunque a disputare un buon match, con ritmi medio-alti fino alla sostituzione. (75′, Marchisio s.v.)
BENTANCUR 6,5 – Un pò più della sufficienza, siccome a centrocampo è stato presente nei maggiori dei casi, sviluppando il gioco in modo maturo e attento. (59′, Pjanic 6)
COSTA 7 – Tanta corsa e dribbling: il brasiliano non smette di stupire. Gioca una partita lodevole, calibrando ottimi cross e 2 assist preziosi. Ancora una grande prestazione per lui.
DYBALA 7 – Ennesimo gioiello su punizione per lasciare i due errori dagli 11 metri alle spalle. L’argentino si riprende l’Allianz Arena, al di là del gol, con la buona gara giocata questa sera.
BERNARDESCHI 7 – L’ex viola sforna un’altra buona prova, questa sera caratterizzata dall’eurogol realizzato nel primo tempo. (56′, Cuadrado 7)
HIGUAIN 6,5 – Gol tanto atteso ma poi arrivato nel secondo tempo. Il pipita sigla una rete importante e assicura alla Juve un’altra vittoria.