Ottime notizie per la Juventus, recuperato Marrone
Emergenza a centrocampo per la Juventus di mister Allegri.

Nonostante l’infortunio di Marchisio si sia rivelato meno grave del previsto, i bianconeri contro l’Empoli dovranno cavarsela senza Pogba e Marchisio stesso, oltre ai lungodegenti Romulo e Asamoah. In dubbio anche Pirlo: il regista, che sarebbe dovuto rientrare dopo venti giorni di stop, non si è ancora del tutto rimesso ed ovviamente Allegri non vuole correre rischi inutile. Rientrerà quasi sicuramente nella gara di ritorno delle finali di Coppa Italia contro la Fiorentina.
Ma per il mister bianconero ci sono anche buone notizie. Un altro giocatore è pronto a rientrare dopo un lungo infortunio: si tratta di Luca Marrone, ai box da inizio stagione e il cui trasferimento a gennaio era saltato proprio a causa delle sue condizioni fisiche. In settimana si è unito al gruppo, disputando anche la partitella contro la Primavera.
Essendo in grado di giocare sia da regista che da centrale di una difesa a tre, potrebbe essere proprio Marrone il rinforzo in più per Allegri, che si ritrova in una situazione tutt’altro che rosea.