Tévez: “Il numero 10? So reggere le pressioni, le responsabilità mi esaltano”
Carlitos Tévez si sente già parte del gruppo bianconero.

Foto di Alfonso Jimenez – Wikipedia
E’ lo stesso argentino a palesarlo durante un’intervista al quotidiano Cronica. L‘Apache ha anche fatto sapere di non sentire la pressione della maglia numero 10.
“Partirò il 9 luglio per iniziare la preparazione con i miei nuovi compagni e voglio essere al meglio, perché la Juventus è un club che pretende il massimo della professionalità – ha detto Tévez- Ho già avuto modo di entrare in contatto con qualche nuovo compagno. Appena sono arrivato a Torino ho ricevuto i messaggi di benvenuto da alcuni di loro e mi hanno subito fatto sentire parte del gruppo. Devo essere sincero, da quando ho firmato per la Juventus ho avuto modo di apprezzare diversi piccoli particolari che mi hanno fatto immediatamente sentire a mio agio. Sono felicissimo e ho una gran carica, ho tanta voglia di iniziare quest’avventura. I tifosi mi hanno trasmesso un calore enorme”.
Sul numero 10: “E’ una maglia pesante, ma non ho nessun problema. In passato ho dimostrato di saper reggere qualsiasi pressione. Anzi, le responsabilità mi esaltano”.