Torino-Juventus 1-3, le pagelle dei bianconeri: Higuain decisivo
La Juventus vince il derby in rimonta per 3-1 grazie alla doppietta di Gonzalo Higuain ed al sigillo finale di Miralem Pjanic.

Ecco le pagelle dei bianconeri:
Buffon 6: sul goal del Torino non ha colpe, si dimostra sicuro nelle uscite e con la palla nei piedi.
Alex Sandro 6: oggi con Zappacosta e Iago non si vede il suo solito strapotere fisico, gioca comunque una partita sufficiente.
Chiellini 6,5: non sempre bello da vedere ma in sostanza fa spesso la cosa giusta, il suo è un recupero importante.
Rugani 6,5: il migliore della difesa della Juventus, è lui l’addetto a marcare Belotti e lo fa in maniera più che dignitosa. Sta meritando la continuità che gli sta concedendo Allegri.
Lichtsteiner 6: si perde Belotti in occasione del vantaggio granata ma non ha troppe colpe, per il resto gioca una partita ordinata.
Sturaro 6,5: tecnicamente è il centrocampista più limitato tra quelli della Juventus ma mette in campo una forza agonistica impressionante e si sdoppia nel ruolo di mezz’ala ed esterno sinistro. (Lemina 6)
Marchisio 6: qualche lancio interessante ed un buon compito da schermo davanti alla difesa però si vede molto meno rispetto ad altre occasioni.
Khedira 6: primo tempo così così ma nella ripresa cresce e crea qualche grattacapo alla difesa del Torino.
Mandzukic 6,5: ennesima partita di agonismo puro da parte del croato che dimostra di essere il più in forma dei suoi, gli manca il goal ma non è mai stata la specialità della casa. (Dybala 6,5)
Higuain 7,5: 2 tiri in porta, 2 goal. Questa la sintesi del bomber della Juventus, quando fiuta la possibilità di insaccare il pallone in rete è infallibile. Scaccia via le voci che lo volevano in crisi con una doppietta importantissima.
Cuadrado 5,5: meno lucido del solito, soffre a volte il duello con il giovane Barreca. In fase offensiva non prende sempre la scelta giusta. (Pjanic 6)