Lazio, Perea continua il recupero: “Vorrei rimanere in Colombia a curarmi”
La nuova stagione della Lazio sta iniziando e, per ora, Brayan Perea è assente.

Il giovane attaccante sta continuando il suo recupero dall’infortunio nella sua nazione, ovvero la Colombia. Ecco le sue parole, tra passato e presente, al sito nuevoestadio.com: ““Sono in piena fase di recupero, l’idea è di continuare la riabilitazione qui a Cali, ma prima devo chiedere il permesso alla Lazio”.
L’INFORTUNIO – “Il mio adattamento al calcio italiano stava proseguendo bene: stavo giocando e acquisendo sempre più sicurezza nei miei mezzi. Questo infortunio proprio non ci voleva. Il dottore mi ha subito detto che mi sarebbero serviti tre mesi per tornare a giocare, spero mi autorizzino a continuare il recupero qui”.
IL PRIMO GOL CON LA LAZIO – “Per fortuna mi sono trovato bene in Italia, nonostante qualche dfficoltà iniziale. Ricordo come fosse oggi il mio primo gol contro l’Atalanta, è stata una sensazione incredibile, anche se purtroppo abbiamo perso quella partita”.
IL CALCIO CHE CONTA – “Un giorno prima, i top player li vedevo in televisione, il giorno dopo ero in campo con loro: è un sogno che si realizza. Ci vuole sangue freddo in certe circostanze, perché stai giocando per una tifoseria, stai difendendo una maglia”.
SU JAMES RODRIGUEZ – “Non mi sorprende che sia andato al Real, per me è stato il migliore del torneo e ha segnato il gol più bello. La sua qualità è sotto gli occhi di tutti”.