Lazio-Savini: “Cavanda ha la fiducia di Petkovic”
Luis Pedro Cavanda è tornato ad indossare la maglia della Lazio, dopo i burrascosi rapporti tra il presidente Claudio Lotito, ed il suo agente, Ulisse Savini, lo stesso che cura gli interessi di Modibo Diakitè, finito in Premier League a scadenza di contratto, tra mille polemiche: ed è salito alla ribalta per la prima rete in Serie A, il 2-0 contro il Chievo di domenica pomeriggio, che ha chiuso il match.

In una intervista rilasciata in esclusiva ai microfoni di Lalaziosiamonoi.it ecco cosa ha detto l’agente del giocatore Savini: “Diciamo che i rapporti sono tornati quelli normali, il ragazzo sta crescendo, sta prendendo coscienza della sua forza. La scelta è stata fatta di comune accordo e nel momento in cui l’abbiamo fatta, eravamo coscienti che era un passo fondamentale per la nostra crescita, d’altronde i dubbi sulla validità della scelta non li abbiamo mai avuti, l’unico aspetto negativo era quello contrattuale, ma ora è tutto sistemato“.
Parla anche della fiducia di Petkovic verso il giocatore, fondamentale per recuperarlo a livello psicologico: “Credo che Petkovic sia l’allenatore che più di tutti sin dallo scorso anno ha dato fiducia al ragazzo e lo ha appoggiato nei momenti difficili. Luis è partito male a sinistra, ma poi a destra ha ripagato la fiducia del mister”.
E’ un giocatore ritrovato Cavanda: domenica nel Derby potrebbe presidiare la corsia di destra e dimostrare di essere cresciuto anche a livello caratteriale, nella partita più importante della stagione.