Lazio: Work in progress per lo sponsor
La Lazio di Lotito oltre ai buoni risultati sul campo, e l’ottima gestione societaria che ha portato ad una netta riduzione del debito contratto negli anni precedenti, si è distinta in questi anni anche per essere una delle poche società europee senza main sponsor: il presidente non ha accettato offerte di sponsorizzazione troppo basse a sua detta per il marchio Lazio ma in questa ultima stagione, dopo la vittoria in Coppa Italia e l’ottimo cammino in Europa League, alcune aziende internazionali stanno sondando il terreno.

L’azienda che con insistenza sta tentando la società è la Wind Telecomunicazioni S.p.A, nota compagnia telefonica, che secondo Lalaziosiamonoi avrebbe incontrato il presidente Lotito qualche settimana fa in un incontro esplorativo in zona Piazza di Spagna che non ha portato per ora ad un accordo.
L’obiettivo della Lazio è quella di firmare un accordo pluriennale che porti nelle casse del club una cifra di poco inferiore ai 5 milioni di euro annui: la Wind prende tempo.
L’altra grande società che starebbe pensando di intervenire nel nostro campionato in qualità di sponsor è la Turkish Airlines: che dopo aver fatto una offerta esplorativa alla Roma, starebbe pensando di passare dall’altra parte del Tevere, in casa Lazio con una offerta che convinca il presidente Lotito.
Si attendono novità, ma in queste trattative i tempi sono molto lunghi: sono in arrivo soldi freschi per irrobustire il quadro societario e la rosa della Lazio.