Argentina, Chevanton: che sfortuna! Rottura del tendine d’achille. Sei mesi di stop
Ennesimo episodio sfortunato per Ernesto Javier Chevanton. L’ex idolo della tifoseria del Lecce questa notte ha subito un pesante infortunio. L’attaccante uruguaiano, che ora gioca in Argentina nel Colon de Santa Fè, si è infortunato all’11’ minuto di gioco del match contro l’Argentinos Juniors. “El Crocante”, come viene definito dai suoi tifosi, si stava dirigendo verso il pallone nel tentativo di battere a rete dopo che una conclusione del suo compagno si era stampata sul palo. Dopo un passo il bomber crolla a terra e subito si capisce che si tratta di un grosso problema. Lui stesso chiede immediatamente il cambio.

L’attaccante esce dal campo in barella con le mani sul volto sotto il caloroso e intenso applauso di tutto lo stadio. Al suo posto entrerà Fuertes che poi sarà l’autore del gol vittoria del Colon.
A quanto pare Chevanton ha subito la rottura del tendine d’Achille del piede sinistro. Ne avrà per almeno sei twitter. L’attaccante del Colon ha subito ringraziato su Twitter i suoi tifosi per la pioggia di messaggi di solidarietà giunti sul suo profilo personale nel noto sito di microblogging.
Qui potrete trovare il video del momento dell’infortunio.