Il Catanzaro è la prima squadra ad iscriversi alla Lega Pro
Dopo anni tribolati con squadre costruite all’ultimo minuto, iscrizioni arrivate sul filo di lana quest’anno il Catanzaro ha battuto ogni record iscrivendosi con largo anticipo alla Prima Divisione di Lega Pro.

Il presidente Cosentino assistito dalla consulente legale Sabrina Rondinelli ha presentato questa mattina presso gli uffici della Lega Pro a Firenze la documentazione per l’iscrizione della società al prossimo campionato, corredata dalla necessaria fideiussione bancaria.
Negli ultimi 20 anni di calcio a Catanzaro non era mai successo che la squadra si iscrivesse senza patemi di alcun tipo.
Il patron Cosentino ha dichiarato: “In un momento di profonda crisi per il mondo del calcio il Catanzaro dimostra di essere una società seria e solida, e di avere lavorato con grandi sacrifici per restituire alla compagine giallorossa quella credibilità e quell’affidabilità che nel tempo sono sbiadite.”
Ora la società dopo aver perfezionato gli acquisti di Paolo Carbonaro e Girolamo D’Alessandro si appresta a proseguire la campagna acquisti per un campionato di alta classifica.
Il presidente dopo questo ennessimo atto di serietà e di amore per i colori giallorossi ha mandato un messaggio dichiarando: “i tifosi torneranno certamente a gremire lo stadio Ceravolo e a spingere con un tifo caloroso i nostri ragazzi verso nuove e più entusiasmanti vittorie. L’US Catanzaro ha gettato solide basi per realizzare il sogno di riportare il calcio catanzarese ai massimi livelli, ora serve però il sostegno fattivo di tutti, dalle istituzioni al mondo economico ed imprenditoriale, alla stampa, all’intera tifoseria».
https://www.facebook.com/pages/We-Predict-You-Win-100-Safe-and-Free/148730101890242?ref=tn_tnmn
https://www.facebook.com/pages/We-Predict-You-Win-100-Safe-and-Free/148730101890242?ref=tn_tnmn