Lega Pro, Catanzaro: il ritorno di Kamara
Una giornata storica e intensissima quella vissuta nella giornata di ieri per i tifosi del Catanzaro.

La squadra del presidente Cosentino, ieri è tornata in città dopo aver concluso il ritiro di Assisi. Oltre al ritorno della squadra ieri c’è anche stato l’arrivo di Diomansy Kamara che dopo aver firmato nei giorni scorsi l’accordo che lo legherà per quattro stagioni, due da calciatore e due da dirigente, al sodalizio giallorosso era tornato a Parigi a sbrigare le ultime formalità per poi approdare ieri nel capoluogo calabrese.
Un vero bagno di folla per Kamara, che arrivato a Lamezia Terme, ha trovato l’affetto di più di 1000 tifosi che hanno osannato il calciatore franco-senegalese. Difficile tenere a bada l’entusiasmo dei numerosi tifosi giallorossi che hanno portato in trionfo Kamara prima di lasciarlo andare verso le visite mediche e il primo allenamento.
Anche nella prima seduta di allenamento in città, si è potuto assistere a una cornice di pubblico entusiasta, i quasi 1000 presenti stipati sulla tribuna del “PoliGiovino”, hanno incitato tutta la squadra facendo sentire la loro vicinanza a tutti i calciatori che visibilmente felici hanno svolto la prima seduta di allenamento, con partitella nel finale che ha denotato una buona forma della squadra e un ottimo sistema di fraseggio.
L’entusiasmo nella città calabrese è tanto e con queste premesse la squadra di Moriero ha tutte le carte in regola per lottare per la promozione nella stagione che è ormai alle porte.