Lega Pro, Lotito: “Secondo successo in due anni a Salerno”
Claudio Lotito festeggia ai microfoni di Rai Sport la conquista della Coppa Italia di Lega Pro da parte della Salernitana, società rilevata appena due anni fa dal presidente della Lazio insieme a Marco Mezzaroma.

La soddisfazione per il secondo titolo della nuova gestione si unisce, nelle parole del vulcanico presidente, con i futuri obiettivi della squadra, ovvero la voglia di centrare i playoff in campionato e sull’andamento della società. Ecco le sue parole.
COPPA ITALIA – “E’ una serata speciale, una coppa importante. E’ il secondo trofeo che abbiamo vinto in due anni e mezzo. L’anno scorso è arrivata la SuperCoppa di Seconda Divisione dopo la promozione in Prima. Speriamo che questo sia di buon auspicio per il futuro”.
CAMPIONATO – “Dobbiamo ancora avere la certezza matematica dei playoff e poi cercheremo di farci valere, sicuramente oggi otteniamo un’iniezione di fiducia importante.
LOTITO-MEZZAROMA – “Il nostro progetto è a buon punto perchè ad oggi abbiamo allestito un’organizzazione di Serie A. Abbiamo organizzato il nuovo centro sportivo, preso in gestione per far sì che la squadra sia in condizioni idonee per allenarsi. Credo che abbiamo grandi possibilità di crescita, al di là del risultato sportivo di questo campionato. Abbiamo preso due anni e mezzo fa questa squadra in Eccellenza e dopo due trofei e due promozioni possiamo ancora tentare l’assalto alla categoria superiore“.