Reggina, Foti cede agli australiani?
Dopo l’insperata salvezza, dalla penalizzazione e la matematica retrocessione diretta in serie D, allo sconto e alla vittoria dei play out contro il Messina, match che qualche anno fa si disputava nella massima serie nazionale, un altro mattone potrebbe essere messo nelle prossime settimane per il futuro prossimo della Reggina.

Non è una notizia nuova quella dell’incontro a Sidney tra il presidente della Reggina Foti e Nick Scali, rappresentate di una cordata di imprenditori australiani, interessata all’acquisizione di un pacchetto azionario di maggioranza della società calabrese. Nelle ultime voci, circolano notizie su un possibile arrivo in settimana dello stesso Scali in Italia per proseguire nelle trattative.
Lo stesso Foti, intervistato ieri dalla Gazzetta dello Sport aveva confermato pubblicamente che: “La Reggina è arrivata ad un bivio ed ha urgenza di un supporto economico per rilanciarsi e dare maggiore vitalità al suo interno. I tempi sono maturi per cercare nuove risorse e pianificare un progetto solido. La mia presenza nel prossimo assetto dirigenziale, non deve creare nessun imbarazzo e sono pronto a farmi da parte“. Previsti nuovi sviluppi nei prossimi giorni.