Salernitana: Mounard denuncia un tentativo di combine
David Mounard attaccante francese in forza alla Salernitana veste i panni dell’ambasciatore del calcio pulito, proprio come fece il suo collega Simone Farina quando militava nel Gubbio. L’attaccante granata ha denunciato in settimana un tentativo di combine in

riferimento alla gara tra la Salernitana e il Gavorrano, valida come 33esima giornata del campionato di Seconda Divisione in programma domani pomeriggio allo stadio Arechi di Salerno. La decisione è stata presa in seguito ad una telefonata ricevuta dallo stesso Mounard mercoledì scorso dove un ex compagno di squadra, sul cui nome vige il più stretto riserbo, inizialmente presentava i complimenti per il campionato vinto dalla Salernitana e altre frasi di circostanza, successivamente cambiava discorso e la telefonata prendeva una piega nettamente diversa che ha mandato l’attaccante su tutte le furie.
L’interlocutore avrebbe provato a coinvolgere il francese nel tentare di “accomodare” il match di domani pomeriggio. Mounard ha subito rifiutato la proposta e rispedito al mittente ogni tentativo di combine chiudendo la conversazione in modo deciso.
L’attaccante della Salernitana subito dopo aver preso consapevolezza dell’accaduto ha deciso di denunciare il tentativo di combine alla Procura Federale di Roma. Probabilmente la comunicazione è avvenuta inizialmente via telefono, salvo poi metterla nero su bianco tramite un telegramma oppure via fax.