Salernitana, numeri da record con Gregucci in panchina
Non sempre l’esonero di un allenatore sortisce gli effetti sperati, ma questo non è certo il caso della Salernitana. Con l’arrivo di Angelo Gregucci in panchina, infatti, i campani hanno racimolato una serie di risultati positivi che hanno permesso al team campano di accedere alla finale di Coppa Italia di categoria e di lottare in maniera decisa per la promozione in serie cadetta.

Fonte: Salerno91
Dopo la sconfitta di Pontedera (coincisa con l’esonero di Carlo Perrone) la Salernitana ha ottenuto 4 vittorie ed un pareggio, mentre in coppa il Grosseto – prossimo avversario in campionato – è stato sconfitto sia all’Arechi che in terra toscana. Numeri emblematici di una squadra che ha ritrovato carattere e grinta. L’ottavo posto in classifica continua a star stretto alla Salernitana, che da qui al termine della stagione proverà a migliorare ulteriormente la propria posizione nella griglia play-off.
Intanto la squadra continua a familiarizzare col centro sportivo ‘Volpe’, inaugurato pochi giorni fa dopo un ritardo cronico. I calciatori si allenano su un campo sintetico a pochi passi dallo stadio Arechi, ma al momento un disagio continua a rendere ‘scomodi’ gli allenamenti ai granata: il centro sportivo è ancora privo di acqua, luce ed elettricità (problemi burocratici tra il comune e la proprietà granata), e così alla fine di ogni seduta i calciatori sono costretti a trasferirsi allo stadio o nelle loro abitazioni per la doccia.