Salernitana, senti Gregucci: “Siamo pronti per i play off”
La Salernitana ha ormai del tutto blindato l’ultimo posto utile per i play off. La formazione campana non viene da grandi risultati, ma è pronta a dare battaglia.

L’allenatore Gregucci non teme nessuno ed è pronto ad affrontare qualsiasi avversario. Il rispetto è alla base di ogni rivalità, ma la Salernitana vuole provare a centrare la promozione. Ecco le dichiarazioni rilasciate a tuttomercatoweb.com: “Far giocare chi ha visto meno il campo contro la Paganese? Sono valutazioni da fare alla vigilia a seconda delle condizioni dei vari giocatori o di eventuali stop dell’ultima ora. Sicuramente proveremo a fare una buona prestazione per prepararci poi ai play-off. Chi temo di più? Pensiamo solo a noi stessi e cerchiamo di raggiungere la miglior forma possibile per affrontare i play-off nel migliore dei modi. Rispettiamo tutte le avversarie, ma non temiamo nessuno in particolare“.
Infine una conclusione riguardante l’idea di Dzeko all’Inter: “Edin Dzeko è un grandissimo attaccante, di respiro Mondiali. Questa estate andrà in Brasile con la Bosnia, una nazionale con ottime qualità anche se all’esordio in Coppa del Mondo, e questo aumenterà ulteriormente la sua esperienza internazionale. Se fa bene in Inghilterra può far benissimo in Italia perché ormai noi siamo al quinto posto fra i campionati europei. Non è più come una volta con la Serie A che era al top mondiale, ora dobbiamo capire che siamo in calo“.
La concentrazione rimane alta. Sicuramente non sarà un facile avversario questa Salernitana per chiunque la dovesse incontrare.