Milan, Bonaventura avverte: “Dobbiamo stare attenti all’Atalanta”
Intervenuto ai microfoni del media ufficiale dei rossoneri, Milan Channel, l’ex Atalanta Giacomo Bonaventura ha parlato della sua ex squadra e della sfida di Coppa Italia, vinta contro il Sassuolo dagli uomini di Inzaghi.

“Se vogliamo vincere la Coppa dobbiamo affrontare le squadre più forti. Abbiamo diverse partita in questo mese quindi dobbiamo prepararci bene e farci trovare pronti”.
“Sull’Atalanta posso dire che ho fatto tanti anni lì, quindi sarà una gara particolare per me. Se sono il giocatore che sono oggi il merito è dell’Atalanta. Sarò emozionato, ma poi quando scenderò in campo sarò concentrato per fare del mio meglio. Dovremo avere grande rispetto per i nerazzurri, dovremo stare attenti in tutte le situazioni”.
Infine il benvenuto al suo nuovo compagno di squadra Cerci: “È un giocatore molto veloce, con un gran sinistro. Sono sicuro che qui sarà nelle condizioni migliori per fare del suo meglio“.