Milan, indiscrezione dalla Francia: trovato un sostituto per Gattuso?
Il Milan sta vivendo un momento di profonda incertezza sulla guida tecnica. Nonostante i rossoneri abbiano al momento consolidato il quarto posto in Serie A e siano in piena corsa per qualificarsi ai sedicesimi di finale di Europa League, sembra che l’operato di Gennaro Gattuso sia ancora sotto osservazione da parte della dirigenza.

Nelle ultime ore, in seguito a delle indiscrezioni riportate da France Football, sembra esserci già un nome pronto a rilevare il posto di Gattuso sulla panchina del Milan con cui le trattative sarebbero a livello avanzato. Per il giornale transalpino si tratta di Arsene Wenger, ex allenatore dell’Arsenal che si trova senza lavoro dalla scorsa estate.
Secondo quanto riportato, a supportare questa candidatura sarebbero Paul e Gordon Singer, ovvero i nuovi proprietari dei rossoneri. Più che Elliott però, è lo spirito di tifosi che sta guidando gli americani: sono infatti fan dell’Arsenal e potrebbero cogliere l’occasione di portare un pezzo di storia dei Gunners al loro nuovo Milan.
Da quando è uscita la notizia i meneghini non hanno ancora commentato l’eventuale avvicendamento, dando impressione di unità intorno all’attuale guida tecnica. Al contrario, Arsene Wenger ha già avuto modo di smentire: attualmente impegnato in televisione come commentatore per beIN Sports, alla stessa rete sportiva il tecnico alsaziano ha affidato la sua replica. “Tutto quello che posso dire in merito è che si tratta di informazioni false, quando firmerò per qualche club – ha chiarito l’ex tecnico dell’Arsenal – lo comunicherò, ma non posso controllare rumors e indiscrezioni“.
Questo va a favore delle voci che lo danno in contatto con il Paris Saint-Germain per ricoprire il ruolo di direttore sportivo (come riportato da Sport), ma ancora non tolgono lo spettro dell’esonero dalle spalle di Gattuso. Quanto è realmente sicura la sua permanenza sulla panchina del Milan?