De Sanctis in Procura: “Quagliarella via perchè non ha mai legato con l’ambiente”
Vengono fuori le prime parole del portiere del Napoli Morgan De Sanctis, ascoltato in Procura.

Il numero uno azzurro, circa le vicissitudini che hanno portato Fabio Quagliarella lontano da Napoli dopo solo una stagione con la maglia della squadra della sua città, ha riferito che, a suo parere, l’attaccante di Castellammare di Stabia ha deciso di trasferirsi alla Juve in quanto mai pienamente integrato con la realtà napoletana.
“Quagliarella, a mio avviso, è andato via da Napoli perché sostanzialmente non si è ben adattato all’ambiente: egli non comprendeva l’eccessivo amore dei tifosi per Lavezzi, giocatore che lui riteneva non compatibile ad esaltare le sue caratteristiche tecniche e viceversa“.
L’eccessivo amore dei tifosi per Lavezzi e gli altri sudamericani, e le numerose incomprensioni con Mazzarri, sarebbero stato il motivo principale, dunque, che ha segnato un addio travagliato quanto incomprensibile.
ma che razza di articolo è? cosa c’entra la procura? pensassero alla scommessa di questo sottoportiere contro il lecce!
praticamente non ci siamo sbagliati. voleva fare la prima donna , quindi il suo amore per il napoli era interesse ad attirare i tifosi verso di lui imvece di pensare a giocare e tirare la carretta come facevano altri.
ma se ci è nato lì O_O
Si ma quanto gliene poteva fregare ai pm di questa storia?!
u maro’ ancora ke pensi alla partita col lecce,di quanto nn ha esulatato del gol,maro’ ke gente,morgan è un grande uomo,ha molta esperienza e nn gli servono vincere soldi sporchi,come quei porci degli altri